Le tipe di Tara vennero da noi prima di avere un fondo dove mettere le loro idee e i loro ambiziosi progetti verdi. Avevano in tasca un nome che era ed è "Tara", divinità buddista protettrice della longevità e di molte altre cose. Quel piccolo negozio in un quartiere di Lucca è cresciuto molto, è pieno di piante, fiori ed iniziative che erano l'obiettivo e il sogno di Tara, al netto del nostro lavoro di "brand identity". Che brutta parola "brand identity" che sono anche due.
Le tipe di Tara vennero da noi prima di avere un fondo dove mettere le loro idee e i loro ambiziosi progetti verdi. Avevano in tasca un nome che era ed è "Tara", divinità buddista protettrice della longevità e di molte altre cose. Quel piccolo negozio in un quartiere di Lucca è cresciuto molto, è pieno di piante, fiori ed iniziative che erano l'obiettivo e il sogno di Tara, al netto del nostro lavoro di "brand identity". Che brutta parola "brand identity" che sono anche due.